FACEBOOK, AGGIORNAMENTI O CENSURA? PARTIGIANI DEL TERZO MILLENNIO, DISOBBEDIENZA CIVILE ALLA LEGGE BAVAGLIO ED EMERGENCY "IMBAVAGLIATI"

02.09.2010 14:03

 

 

 

 

Non sappiamo in verita ancora bene cosa stia succedendo, visto che scrivendo agli admin di facebook non si ha una risposta nemmeno a pagarla oro, ciò che però ci sembra palese è il disservizio ed il disagio che questa restrizione della stringa degli aggiornamenti negataci per "violazione delle condizioni d'uso" ci sta e vi sta creando.

Molti di voi ci scrivono rassicurandoci che sono soltanto problemi di aggiornamento dei database, e che tutto tornerà come prima nel breve, in tanto son passati due giorni!

 

Tuttavia ciò che mi convince poco è la scritta che da la negazione alla stringa "violazione delle condizioni d'uso"!

Insomma, facciamo un esempio: Se l'ENEL decide di fare dei lavori vicino a casa mia, qualche giorno prima mi avvisa e mi dice "gentile cliente nel giorno X non avrà erogazione di corrente per lavori"... E non " gentile cliente il giorno X non avrà erogazione di corrente perchè moroso nei nostri confronti"!

 

Continuiamo ad aspettare, e se qualcuno ci accusa di vedere fantasmi in ogni dove, rispondiamo che forse tutto si risolverà con una bolla di sapone, questo però non ci toglie il diritto di sentirci davvero INCAZZATI nei confronti di un social network di scala mondiale e che invece denuncia un incompetenza degna di una combriccola di quartiere!

 

(IL CORSARO ROSSO)